Walkman intervista The Ossuary e Tuna de Tierra

Event info
Date: 12 Febbraio 2019
Time: 12:00
Details

All’interno della trasmissione Walkman – Il dispositivo delle subculture giovanili, Francesco di Giugno intervista The Ossuary e Tuna de Tierra.

In occasione della Stoner Night vol. VI che si terrà al Defrag di Roma venerdì 16 febbraio, ospiti due delle formazioni che si alterneranno sul palco.

The Ossuary che nascono a Bari nel 2014 dall’incontro di tre membri della death metal band Natron e il vocalist dei prog metallers Twilight Gate, generando un originale miscuglio di tutte le loro influenze 70’s heavy, doom e prog rock.

Post Mortem Blues è il disco d’esordio, pubblicato a febbraio 2017 sotto l’etichetta tedesca Supreme Chaos Records. Dopo un intenso tour europeo, sono tornati in studio per registrare il secondo album, Southern Funeral pubblicato il 25 gennaio sempre per la Supreme Chaos Records.

Tuna de Tierra, band di Napoli partorita nel 2013 dalle menti creative di Alessio De Cicco e Luciano Mirra. Il primo lavoro autoprodotto è un EP, EPisode I: Pilot, che li porta a suonare in numerose situazioni tra cui lo Sputnik Festival, il King of Stoned Fest e il Pietrasonica Fest.

Il debut album Tuna de Tierra vede la luce a settembre 2017 tramite Argonauta Records. L’estate successiva viene pubblicato, per Phonosphera Records, lo split-LP dal titolo The Bad Tuna insieme alla band The Bad Light (Santa Cruz, CA), contenente le 3 tracce già presenti su EPisode I: Pilot.

Add to Google Calendar

Add Now
Current track

Title

Artist

Background
WhatsApp chat