Max Guerrieri / Conduttore


Max Guerrieri shows

Sorry, there is nothing for the moment.

Tutti i podcast dei programmi di Max Guerrieri

Max Guerrieri ha iniziato ad ascoltare musica reggae da quando è entrato nell’età della ragione e ora non riesce a farne a meno.

Adora percorrere o esplorare i percorsi meno scontati e più reconditi di questo genere attraverso aneddoti, riferimenti storici e nessi con altre scene musicali.

Dal 1997 al 2008 ha condotto una trasmissione sulle frequenze di Onda Rossa, un appuntamento in quegli anni, a detta degli ascoltatori, particolarmente apprezzato e centrato sulle sonorità più vintage dell’isola di Marley.

In seguito ha spostato la sua collezione di dischi sulle frequenze dell’emittente romana di Popolare Network dando vita al ciclo di trasmissioni intitolato One Drop.

Di pari passo alla passione per l’etere ho coltivato quella del djing virata in particolar modo sull’affascinante mondo dei sound system.

Dal 1997 milita nel collettivo Cool Runnings che diffonde cultura giamaicana dietro una consolle, nelle sale cinematografiche, sulla carta stampata, sul web e ovviamente…sulle frequenze della radio.

max guerrieri



Current track

Title

Artist

Background
WhatsApp chat