Conduttore

Prince Faster si auto-definisce come un semplice appassionato di musica e di radio, un hobbysta del microfono.

DJ radiofonico dal 1977 a Radio Luna, Gianpaolo Castaldo nel 1984 è stato tra i fondatori di Radio Rock, dalla quale è uscito nel 1998.

Eccolo qui, Mario Tagliaferri, di nuovo in pista.

Marco Cavalieri deve la sua passione per la radio (come del resto quelle per il giornalismo, per la fotografia e per la Formula 1) a suo padre.

La premiata ditta Marquez & Vietnam, ovvero Alex Sabetti, ex scrittore postumo vivente, autore, musicista e tante altre cose che ha dimenticato e Claudio Milo, il Vietnam, organizzatore di concerti, grande protagonista delle notti romane, Dj e molto altro. Musicista fallito... Già speaker negli anni '70 in Radio Roll.

Francesco Sciarretta seleziona per Radio Elettrica il meglio del jazz mondiale di ieri e di oggi.

Marco Terragni è originario di Milano, dove è cresciuto allevato con cura dalle sonorità degli anni ’60 e ’70, ma anche un po’ degli ’80.

Max Guerrieri ha iniziato ad ascoltare musica reggae da quando è entrato nell'età della ragione e ora non riesce a farne a meno.

Francesco Di Giugno nasce alla fine esatta (o quasi) degli anni ’70. Questo fa di lui un figlio illegittimo di un periodo caotico, tormentato e creativo: in altre parole, rivoluzionario.

Massimo Garofalo è uno dei pionieri del cyberspazio: nel 1997 aveva già online una web-zine dedicata al post-rock e per circa 3 anni è stato il Caporedattore Musica e Spettacoli di Caltanet (portale del gruppo Caltagirone Editore - Il Messaggero, Il Mattino, Leggo).

Alessandro Corigliano è passato senza un vero perché dall’ascolto della radio a parlare dalla radio.

Giovanni Villani sin dalla nascita si nutre di Musica e Cinema in dosi massicce. Curioso e onnivoro per costituzione, conviene più portarlo ad un concerto che a cena fuori.

Current track

Title

Artist

Background
WhatsApp chat