Medici Senza Frontiere critica il settore farmaceutico per aver trascurato lo sviluppo di farmaci antiretrovirali pediatrici.

Lunedì 10 dicembre 2018 ActionAid, Amnesty International Italia, Caritas, EMERGENCY e Oxfam organizzano fiaccolate in tutta Italia per celebrare il 70° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani e il suo valore.

Afghanistan: insicurezza e aumento degli attacchi alle scuole minano 10 anni di progressi nell’accesso all’educazione per i bambini.

Indonesia: Medici Senza Frontiere (MSF) porta a termine l’intervento di emergenza post terremoto e tsunami.

Amnesty International Italia celebra il 70° Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani con una serata di musica e parole. Tantissimi artisti in programma nell’appuntamento di Roma del 2 dicembre.

Medici Senza Frontiere condanna con forza la decisione delle autorità giudiziarie italiane di sequestrare la nave Aquarius.

L’Infopoint Emergency di Roma in questi giorni sta allestendo lo Spazio Natale, che aprirà il 24 novembre e fino al 23 dicembre.

MSF apre un centro di transito a Beni per contenere la peggiore epidemia nella storia del Congo, nuovi casi verso il confine con l’Uganda.

Dal 12 al 30 novembre 2018 si dona con SMS solidale al 45598 per sostenere l’azione medico-umanitaria di Medici Senza Frontiere.

Il 22 novembre 2018 all’Auditorium Inail di Roma si parlerà di gestione della diversità e buone prassi d’integrazione nel contesto lavorativo.


Current track

Title

Artist

Background
WhatsApp chat