Luca Serio Bertolini: l’ex Modena City Ramblers presenta il nuovo singolo, Gestione Fallimentare

Scritto da il 16 Ottobre 2018

Gestione Fallimentare è il singolo che battezza l’avventura da solista dell’ex componente dei Modena City Ramblers Luca Serio Bertolini.

Il brano che regala al musicista emiliano una nuova veste musicale, è un viaggio introspettivo che naviga fra il conforto di un passato certo e nostalgico, la speranza di un buon futuro e l’incertezza del presente.

Gestione Fallimentare parla della confusione che tiene imprigionati pensieri e parole. Appesantiti da questi si trova la forza nelle gambe per sorreggersi, perdendo tuttavia la leggerezza necessaria per volare. Scarpe consumate e occhi su Marte. Potendo essere ovunque non si va da nessuna parte e alla fine non si è nemmeno dove si pensa di essere, una gestione fallimentare, dove, vomitare pare essere l’unico rimedio, come dopo una sonora sbronza o una brutta influenza, in questo caso però vomitare parole.

Il brano è  accompagnato da un  video d’animazione diretto da Marco Pavone (Caparezza, Daniele Silvestri, La Cruz, Le Vibrazioni, Linea 77, Negrita, Subsonica, Tre Allegri Ragazzi Morti, Tiromancino, e molti altri), che rappresenta un viaggio onirico su Marte.

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat