È tempo di Sabato Eclettico/Elettrico!

Prince Faster si auto-definisce come un semplice appassionato di musica e di radio, un hobbysta del microfono.

DJ radiofonico dal 1977 a Radio Luna, Gianpaolo Castaldo nel 1984 è stato tra i fondatori di Radio Rock, dalla quale è uscito nel 1998.

Con un babbo direttore d’orchestra, la vita di Maura Cenciarelli ha sempre avuto una splendida colonna sonora.

Elisabetta Laurini comincia a lavorare in radio nel 1986.

Claudia Mac Dubhghaill ben presto scegli di farsi chiamare in modo da semplificare la pronuncia del suo cognome e diventa Claudia McDowell. Conduttrice radiofonica e cantante, è in imperfetto equilibrio tra Roma e Dublino.

Marco Cavalieri deve la sua passione per la radio (come del resto quelle per il giornalismo, per la fotografia e per la Formula 1) a suo padre.

La premiata ditta Marquez & Vietnam, ovvero Alex Sabetti, ex scrittore postumo vivente, autore, musicista e tante altre cose che ha dimenticato e Claudio Milo, il Vietnam, organizzatore di concerti, grande protagonista delle notti romane, Dj e molto altro. Musicista fallito... Già speaker negli anni '70 in Radio Roll.

Annarella muove i primi passi nel mondo della radiofonia a Radio Rock e successivamente a Radio Città Aperta, ed è subito amore.

Francesco Di Giugno nasce alla fine esatta (o quasi) degli anni ’70. Questo fa di lui un figlio illegittimo di un periodo caotico, tormentato e creativo: in altre parole, rivoluzionario.

Massimo Garofalo è uno dei pionieri del cyberspazio: nel 1997 aveva già online una web-zine dedicata al post-rock e per circa 3 anni è stato il Caporedattore Musica e Spettacoli di Caltanet (portale del gruppo Caltagirone Editore - Il Messaggero, Il Mattino, Leggo).

Francesco Sciarretta seleziona per Radio Elettrica il meglio del jazz mondiale di ieri e di oggi.

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat