A Letture Metropolitane ospiti Annalena Benini e Daniele Titta

Informazioni sull’evento
Data: 11 Aprile 2019
Ora: 10:00
Dettagli

All’interno del programma Letture Metropolitane, Giovanni Villani e Flavia Capone intervistano Annalena Benini e Daniele Titta.

Alle 10.00 al telefono con Annalena Benini, giornalista e scrittrice, con la quale parleremo dell’antologia che ha curato I racconti delle donne, edito Einaudi.

Annalena Benini è giornalista, editorialista e scrittrice. Dal 2001 scrive per Il Foglio, occupandosi di cultura, storie, persone e libri, e ha fondato e cura l’inserto settimanale Il Figlio. Ha pubblicato La scrittura o la vita. Dieci incontri dentro la letteratura (Rizzoli 2018).

Alle 11.00 ospite lo scrittore Daniele Titta per parlare del suo ultimo libro, la raccolta di racconti La notte comincia piano, pubblicato da CasaSirio.

Daniele Titta è nato nel 1978 a Roma dove vive. Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia presso La Sapienza di Roma, lavora come autore in una società di produzione di documentari indipendente e ha al suo attivo diverse collaborazioni in qualità di sceneggiatore. Con CasaSirio ha già pubblicato Sempre meglio della realtà.

Aggiungi al calendario

Aggiungi ora
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat