Dark Entries (e Uscite di Sicurezza) ospita in studio i Date at Midnight per intervista e co-conduzione

Informazioni sull’evento
Data: 3 Maggio 2024
Ora: 15:00
Dettagli

All’interno del programma Dark Entries (e Uscite di Sicurezza), Elisabetta Laurini ospita in studio i Date at Midnight per intervista e co-conduzione.

Dalle 15.00 alle 18.00 ospiti in studio i Date at Midnight per intervista e co-conduzione.

A distanza di oltre 5 anni dal loro ultimo EP Reverse Resiliense, i Date at Midnight tornano con un nuovo album, Fading into this Grace, in uscita su Manic Depression Records il 3 maggio, disponibile in formato CD e LP e su tutte le piattaforme digitali.

Fading into this Grace è il risultato di anni di lavoro creativo e avvincenti apparizioni dal vivo in tutta Europa, perfezionato con la collaborazione del leggendario William Faith che ha curato il mastering per garantire la migliore esperienza di ascolto.

Il full-lenght è stato anticipato dal singolo Another Grace, una hit tagliente, oscura e teatrale che rivisita in chiave moderna e incalzante le sonorità dark/postpunk, accompagnata dalle immagini di un video che rende omaggio alle suggestive atmosfere di David Lynch e Tim Burton, l’innocenza e la speranza vengono catapultate in un viaggio surreale ed enigmatico attraverso mistero e ossessioni lasciando nell’aria una domanda senza risposta: è possibile un’altra forma di grazia a cui lasciarsi andare in questi tempi bui?

I Date at Midnight, formati a Roma nel 2007 ed attualmente composti da Daniele De Angelis (voce), Pasquale Vico (basso e synth), Francesco Mignogna (batteria) e Manuel Mazzenga (chitarra e synth), si sono rapidamente affermati in Italia e all’estero come una delle realtà di punta del panorama dark/postpunk.

Aggiungi al calendario

Aggiungi ora
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat