Giramondo ospita i Modena City Ramblers, Cristina Rapone e Claudio Merico

Informazioni sull’evento
Data: 21 Febbraio 2019
Ora: 12:30
Dettagli

All’interno della trasmissione Giramondo, Marta Squicciarini intervista i Modena City Ramblers, Cristina Rapone di SIAMO e Claudio Merico, tra gli organizzatori del Tufello World Art & Music Festival 2019.

Alle 12.30 ospite Cristina Rapone, socia cofondatrice di SIAMO.

SIAMO è una cooperativa sociale nata rispondere alle esigenze lavorative di giovani rifugiati e italiani: mettendo al centro integrazione e dignità umana. Interverrà anche Soheila, art designer iraniana.

Alle 13.10 intervista con Claudio Merico tra gli organizzatori del Tufello World Art & Music Festival 2019.

Il Festival Musicale e di Arti visive è dedicato alle culture dei popoli ed ha come obiettivo quello di contribuire alla valorizzazione culturale del quartiere. La musica come mezzo di aggregazione e di scoperta delle culture differenti alle nostre.

Alle 14.00 in studio Massimo Ghiacci, Leonardo Sgavetti Roberto Zeno dei Modena City Ramblers.

Tornano i Modena City Ramblers con un progetto che è un vero e proprio omaggio al ventennale dello storico album acustico Raccolti. Il prossimo 8 marzo infatti la storica band emiliana pubblicherà in CD, DVD e doppio vinile il disco Riaccolti, testimonianza sonora e visiva di uno speciale concerto tenuto nel novembre 2018 all’interno dello storico Studio Esagono di Rubiera (RE), dinanzi a un ristretto pubblico, proprio in occasione della ricorrenza dell’omonimo album precedente, che era stato registrato in un pub irlandese della bassa emiliana.

Aggiungi al calendario

Aggiungi ora
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat