Intervista con Lo Stige DJ (all’interno della trasmissione Dark Entries)

Informazioni sull’evento
Data: 16 Febbraio 2024
Ora: 16:30
Dettagli

Elisabetta Laurini intervista Lo Stige DJ all’interno di Dark Entries

Venerdì 16 febbraio Elisabetta Laurini raggiungerà al telefono Ermete Lo Stige aka Lo Stige DJ, musicista attivo dagli anni ’90 e in seguito DJ, da sempre appassionato di musica underground e sottoculture.

Dopo il 2010 nasce la sua passione per la console ed il clubbing con particolare attenzione alla scena new wave, decide quindi di abbandonare il basso e la batteria per dedicarsi esclusivamente all’attività di DJ e producer.

Il suo stile eclettico mantiene salde le radici su sonorità anni ’80 e minimali che vanno a fondersi con diversi stili: new beat, downtempo, synthwave, techno minimal, EBM, indie dance, dark disco, creando un sound molto particolare e personale, in grado di instaurare sempre una profonda intesa con il dancefloor.

Lo Stige annovera diversi lavori sia come solista che come collaboratore/remixer e centinaia tra DJ Set e Live Set sparsi tra locali, festivals e club in tutta Italia.

Lo Stige DJ curerà l’aftershow delle Winter Severity Index sabato 17 febbraio al Glitch Soundclub di Roma, serata a sostegno di Radio Elettrica, non mancate!!!!

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat