Isterika puntata speciale, Sai-Ra e Piero Liberati di Vallevegan

Informazioni sull’evento
Data: 8 Marzo 2020
Ora: 12:00
Dettagli

Domenica 8 Marzo 2020 super puntata special di Isterika mutante con Sira De Vanna e Sara K!!!

Dalle 12.00 alle 15.00 non solo un nuovo appuntamento con Sa-Ira, la coppia Doppelganger con Sara-K e Sira De Vanna ma anche un super ospite, Piero Liberati!!!

Creatore della Fondazione Vallevegan, Piero ci parlerà di animali salvati, di bracconaggio e, si! Anche di musica, in co-conduzione a tre con le due blodie girls.

ValleVegan è una Fondazione, nata a gennaio del 2006 tra i boschi, i fiumi e le grotte di Bellegra e Rocca S.Stefano, ad un’ora da Roma. Un casale su un terreno di 11 ettari dove gli animali liberi possono vivere tra querce, castagni e noci.

ValleVegan non è solo un luogo fisico ma soprattutto un ambiente di riflessione in cui tutti gli esseri viventi possono sperimentare e scoprire una dimensione di incontro, di conoscenza, di contatto e convivenza interspecifica completamente permeata dai valori del biocentrismo.

Nella valle gli attivisti dedicano la propria vita all’amore verso ogni forma di vita, in un ambiente in cui l’uomo può riscoprire, rivendicare e potenziare la propria umanità, attraverso il recupero della propria naturale animalità, arrestando il processo di rimozione dell’inconscio ecologico e di autodecentramento esistenziale, che lo sta condannando alla solitudine ecologica e alla distruzione di se stesso e dell’intero pianeta.

Aggiungi al calendario

Aggiungi ora
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat