Letture Metropolitane intervista Chiara Sfregola e Giulio Vita

Informazioni sull’evento
Data: 17 Giugno 2020
Ora: 13:30
Dettagli

Nella trasmissione Letture Metropolitane, Giovanni Villani e Flavia Capone intervistano la scrittrice Chiara Sfregola e Giulio Vita.

Alle 13.30 intervista con la scrittrice Chiara Sfregola per parlare del suo libro Signorina. Memorie di una ragazza sposata pubblicato da Fandango.

Chiara Sfregola è nata a Terlizzi, in provincia di Bari ma vive a Roma, dove si occupa di serie televisive come delegata di produzione per Cattleya. Nel 2013 inizia la sua attività di scrittura sul sito Lezpop.it con la rubrica di racconti Due camere e cucina. A partire dal 2014, sempre su Lezpop, cura la rubrica cult Camera Single. Nel 2016 i racconti di Camera single sono confluiti nel romanzo omonimo pubblicato da Leggereditore.

Alle 14.00 intervista con Giulio Vita per parlare della nuova edizione de La Guarimba International Film Festival, che si terrà ad Amantea, in Calabria, dal 7 al 12 agosto 2020.

La Guarimba è un festival di cinema e una associazione culturale con sede legale in Calabria, la terra dove tutto è possibile, con l’obiettivo di riportare il cinema alla gente e la gente al cinema. Si occupano principalmente di cinema ed illustrazione e usano la cultura come un veicolo per promuovere valori di democrazia partecipativa, integrazione e accessibilità. Guarimba è una parola che per gli indios venezuelani significa posto sicuro.

Aggiungi al calendario

Aggiungi ora
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat