Massimo Garofalo intervista Pietro Ferro di SwappyVerse, l’app con cui trovi e scambi quello che vuoi

Informazioni sull’evento
Data: 19 Novembre 2020
Ora: 19:45
Dettagli

Nella trasmissione Trend Topics, Massimo Garofalo intervista Pietro Ferro, uno degli ideatori di SwappyVerse.

SwappyVerse è una startup italiana nata dall’idea di tre soci fondatori: Thomas Baggio (CEO e ideatore dell’app), Pietro Ferro (co-fondatore, Marketing e business development) e Gianluca Innocente (co-fondatore, CTO) con l’obiettivo, attraverso l’app gratuita attualmente pubblicata negli store Google Play ed Apple Store, di stimolare gli utenti al riuso degli oggetti riducendone l’impatto ambientale per un’economia circolare e più sostenibile.

SwappyVerse è un’applicazione per smartphone con sistema operativo iOS e Android che permette alle persone di scambiare, barattare gli oggetti in modo gratuito e semplice senza usare il denaro.

È stata creata per ridare una nuova vita agli oggetti che non usiamo e restano nelle soffitte, ma anche in tasca – come i cellulari ad esempio che cambiamo con frequenza – e scambiarli con altri che ci servono o che desideriamo. Ridando una seconda vita agli oggetti aiutiamo il nostro pianeta ad essere meno inquinato con meno prodotti che finiscono troppo presto in discarica.

Puoi scambiare per esempio un televisore per un computer o trovare oggetti all’ultima moda scambiandoli senza spendere soldi.

swappyverse

Aggiungi al calendario

Aggiungi ora
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat