REFUGE LGBT

Scritto da il 26 Maggio 2019

GAY: CROCE ROSSA DI ROMA RACCOGLIE FONDI ON LINE PER REFUGE LGBT

Croce Rossa di Roma in occasione della Giornata Mondiale contro l’Omofobia del 17 maggio ha lanciato sulla piattaforma on line DonaconTIM

una campagna di raccolta fondi aperta a tutti coloro che vogliono contribuire a tenere aperta la Casa Famiglia per giovani vittime di discriminazioni e violenze in famiglia a causa del loro orientamento sessuale o della loro identità di genere. La Casa Famiglia è il Refuge LGBT della Croce Rossa di Roma e del Gay Center ed è operativa da più di due anni nella Capitale, avendo già accolto e aiutato fino ad oggi 35 giovani tra i 18 e i 26 anni che sono stati allontanati dalle loro famiglie o hanno subito forme di violenza e discriminazioni che li hanno portati a non avere più una casa dove vivere e una rete di protezione familiare.

Per Croce Rossa di Roma questa non è solo una campagna di raccolta fondi, ma è un modo concreto per far sì che tutti possiamo aiutare chi si trova in difficoltà, anche con una piccola donazione. Ringraziamo TIM per questa opportunità e vi invitiamo tutti a celebrare la Giornata Mondiale contro l’Omofobia come se anche Voi foste con Noi il REFUGE LGBT, Una Casa con Amore, dice la Presidente di CRI Roma, Debora Diodati.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Area Coordinamento Affari Generali

Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale
Via B. Ramazzini, 31 – 00151 Roma

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
WhatsApp chat